Community

Come ogni anno abbiamo definito due cose : 1) obiettivi 2) valori in cui ci riconosciamo

Nei giorni scorsi siamo stati in silenzio, proprio per ascoltare il nostro CUORE e la nostra MENTE ed insieme in modo congruente fare strategia e capire come essere di supporto ai nostri interlocutori e lavorare nel contempo per ottenere ricchezza materiale e valoriale; un equilibrio perfetto e dinamico. Abbiamo individuato il PERCHE' COMUNE.

In sintesi abbiamo interiorizzare e fissare il traguardo dei tuoi obiettivi nel cuore

Ti chiedo un minuto di tempo perché vorrei condividere i macro obiettivi con te e, se vuoi, ricevere un feedback.

1) allargare la Community di Scuola del Cuore per crescere ed evolvere insieme, condividendo tanti doni, risorse, strumenti che possano essere immediatamente fruibili e disponibili per ogni membro della nostra community.

2) Diffondere il metodo della Circolarità del Cuore attraverso i nostri programmi integrati di sviluppo, di training tematici, coaching, mentoring , che possono essere seguiti in modo sincrono ed asincrono.

3) rendere Scuola del Cuore un laboratorio di VALORI e di SVILUPPO dove incontrarci, confrontarci e co-creare.

4) Sviluppare, rafforzare, diffondere i nostri servizi e prodotti volti a contribuire la riattivazione della nostra Umanità. Andare oltre la competizione, oltre il conflitto, oltre l'IO egocentrico per diventare un NOI performante e di successo.

5) Gentilezza - Gratitudine - Fiducia - Sorellanza e Fratellanza - Gioia - Abbondanza saranno i valori pilastri su cui poggeremo ogni nostra iniziativa e programma e progetto. COME lavoreremo

6) Successo, Felicità, Efficienza, Equilibrio Sostenibile saranno i macro obiettivi per i nostri clienti. COSA raggiungeranno.

7) Accompagnare le persone e le aziende a lavorare in una modalità nuova, con un nuovo modo di pensare, con una nuova e potente consapevolezza, per una responsabilità collettiva. PERCHE' riteniamo fondamentale recuperare un senso comune e collettivo partendo dalla responsabilità individuale.

Ecco questo in sintesi il nostro MANIFESTO.

Hai voglia di darmi un feedback in merito? Hai voglia di visitare il sito www.scuoladelcuore.it e dirmi se ciò che trovi è interessante per te, se invece vorresti altro?

Ovviamente ti sto chiedendo di regalarmi un pò del tuo tempo e contributo e per ringraziarti avrai in regalo le versione e-book del mio libro "Conoscere il Coaching".

Ti ringrazio,

Claudia

Iscriviti alla community

Seguici su Facebook e Twitter.