Ideatrice e Fondatrice

Ciao Sono

Claudia Crescenzi

Mamma, imprenditrice, coach, ex-manager d’azienda ed ex-campionessa di pallacanestro.

.

Mi occupo di sviluppo e rafforzamento del potenziale umano in ambito aziendale e personale.

.

L’energia vitale è il tema che mi affascina da sempre, con le sue innumerevoli sfaccettature e potenzialità.

- La Mia Pagina Facebook

- Il Mio Profilo LinkedIn

- La Pagina Facebook di Scuola del Cuore

- I Miei altri Progetti

Il Mio Perché

Facilitare il risveglio dell’essere umano per avere un modo migliore più felice.

Il Mio Metascopo

Lo sviluppo e il rafforzamento del potenziale che ogni persona ha in sé a tutti i livelli dimensionali.

Claudia Crescenzi

Fondatrice "Scuola del Cuore"

Di Cosa mi Occupo

Da oltre 20 anni aiuto le persone a raggiungere i loro obiettivi più ambiziosi, attraverso la mia attività di coach.

.

Mi sono impegnata talmente tanto, che sono stata scelta per rivestire cariche istituzionali in ambito nazionale ed internazionale nelle associazioni di categoria.

.

A livello aziendale gestisco progetti trasformativi integrati, tra cui Passaggio Generazionale, Sviluppo della Leadership e la Crescita dei talenti.

I Miei Saggi e Libri

Scrivo saggi sul tema dell’energia vitale e la correlazione con il benessere e la performance che si concretizzano in articoli e in pubblicazioni.

I libri:

Ne ho scritti 2 ed entrambi offrono al lettore numerosi spunti di riflessione ed una visione non stereotipata del rapporto con se stessi:

ABC dell'Energia

Il dizionario delle parole energetiche del linguaggio potenziante ABC dell'Energia; un dizionario da utilizzare tutti i giorni per indirizzare la giornata.

Un supporto multivitaminico a supporto per i momenti di sensibilità emotiva.

Vuoi acquistarlo?

Segui il Flusso

La finalità del libro è quella di offrire al lettore una visione di insieme sull’energia come elemento fondamentale della nostra vita.

Energia intesa come forza vitale, come quel quid che è in ognuno di noi e che conoscendola/riconoscendola possiamo utilizzarla al massimo delle nostre intenzioni.

Vuoi acquistarlo?

Nella mia vita

Ho Vissuto molti cambiamenti e molti passaggi evolutivi

Spesso mio malgrado.

Quando giocavo come professionista a basket un incidente mi fece interrompere da un giorno all’altro la mia carriera sportiva e mi ritrovai ad iniziare da zero per (ri) costruire di nuovo la mia vita

Quando mi separai a fronte della perdita del mio primo figlio. Quando passai da dirigente aziendale a libera professionista e poi fondatrice di una mia azienda.

Oggi sono MCC ovvero Master Certified Coach dal 2013 un riconoscimento internazionale dato da ICF International Coach Federation – l’associazione più grande al mondo che regolamenta la professione del coaching.

Il Mio percorso mi ha portato

A una Profonda Riflessione

Sulla crescita interiore delle persone.

.

Da qui è nata l'idea di creare un percorso di consapevolezza basato sull’energia vitale, che ha chiamato: Scuola del Cuore.

Fissa una Call di Orientamento

100% Gratuita.

Vuoi metterti in contatto con noi?

Compila il Form Qui a fianco.

.

Ci trovi anche dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00:

Telefono: +39 338 360 7243

Email: scuola@scuoladelcuore.it

––––––

La Razionalità non Basta più

Serve la Circolarità del Cuore

Ho un Regalo per te

5 Video Gratuiti in cui scopri:

✔ Tutto ciò che devi sapere per fare il Salto Qualitativo

Come raggiungere i tuoi obiettivi Senza Fatica unendo tutte le tue risorse interiori

✔ 3 Trucchi che la mente usa per confinarti e limitare la massima espressione del tuo potenziale