Se Stai Cercando

Lucidità mentale ed equilibrio emotivo

In Scuola del Cuore scopri come valorizzare la tua energia vitale e come connettere le tue diverse dimensioni.

È Tempo

Di vivere con leggerezza e felicità

.

Di raggiungere i propri traguardi e successi senza sforzo e fatica!

È Tempo di vivere e di lasciar andare il sopravvivere!

.

Scuola del Cuore ti offre una VIA per riappropriarti della centralità del cuore e superare la tirannia della mente.

Claudia Crescenzi

Fondatrice "Scuola del Cuore"

Scuola del Cuore

Impara a rendere

Performante, Vitale, Gioiosa

la TUA Esistenza

.

È un Percorso di formazione per aumentare la consapevolezza, il risveglio individuale e collettivo in cui apprendere, allenare, acquisire una modalità per vivere con leggerezza senza minimo sforzo raggiungendo i propri VERI obiettivi.

Per essere i Creatori della nostra vita.

In modo Semplice, Chiaro e Concreto.

.

Il percorso formativo è di tipo esperienziale.

.

Per risvegliarci concretamente al nostro potere originario e insito nel nostro essere umano, da utilizzare per manifestare e raggiungere concretamente ogni nostro desiderio e obiettivo, senza sforzo e fatica, senza stress.

.

Scuola del Cuore è il percorso per allenare ogni aspetto del nostro essere umano in modo semplice ed efficace.

Quali Servizi

SONO COMPRESI

Il Percorso è composto da diversi prodotti e programmi di Crescita personale e professionale da usufruire separatamente (e non).

.

Tutti i prodotti e programmi sono erogati in modalità virtuale on-line su una piattaforma digitale dedicata dove accedere attraverso un codice individuale e possono essere usufruiti in modalità sincrona o asincrona.

#1

Programmi integrati di apprendimento graduale divisi in tre livelli:

– Base

– Intermedio

– Avanzato

.

Che le persone possono seguire on-line su una piattaforma dedicata in autonomia o in gruppo insieme ad un facilitatore esperto.

.

Ogni programma è diviso in tappe e tra una tappa e l’altra sono previsti dei test ed esercizi per misurare il livello di crescita.

.

A rafforzamento dello sviluppo, una community dedicata solo agli iscritti per condividere esperienze, domande e networking.

La supervisione come servizio aggiuntivo per la verifica del livello di autoapprendimento raggiunto insieme al facilitatore esperto.

#2

Incontri di gruppo di autoapprendimento a tema.

#3

Incontri individuali per raggiungere obiettivi concreti e traguardi con velocità e facilità.

#4

Programmi individuali e/o di gruppo di affiancamento per sostenere e guidare il miglioramento della performance e della crescita personale anche attraverso il trasferimento di competenze e conoscenze (MENTORING).

Fissa una Call di Orientamento

100% Gratuita.

La Scuola del Cuore

È un Progetto Fortemente Ambizioso.

.

✔ Rendere la tua Vita: Performante, Vitale e Gioiosa.

✔ Diventare consapevole del tuo Potere Personale.

✔ Aumentare la tua Energia Vitale.

✔ Fare il Salto Qualitativo.

✔ Raggiungere i tuoi obiettivi senza Fatica.

✔ Riconoscere e Sconfiggere gli Auto-sabotaggi mentali.

È Tempo di imparare a rendere Performante,

Vitale, Gioiosa la nostra Esistenza